La Federazione Ciclistica Internazionale ha assegnato oggi i Campionati Europei di ciclocross del 2011 a Lucca.
La città Toscana che non era riuscita ad ottenere il Campionato Mondiale di ciclocross ha avuto la soddisfazione di vedersi assegnato il Campionato Europeo .
Grande soddisfazione da parte di tutto il Comitato organizzatore con in prima fila il Presidente del Comitato Provinciale Lucchese Gianfranco Battaglia , che ha visto premiato il lungo e certosino lavoro di questi anni.
Grande soddisfazione anche negli ambianti politici della città che tanto si sono impegnati per portare a Lucca un grande avvenimento ciclocrossistico ; primi fra tutti gli assessori allo sport della Provincia di Lucca Valentina cesaretti e l\'assessore allo sport del Comune di Lucca Lido Moschini.
Oltre al Campionato Europeo di Ciclocross la città dell\'arborato cerchio è in corsa anche per essere sede di una delle gare di ciclocross del nuovo circuito programmato dalla Federazione Ciclistica Italiana fin dalla stagione 2008-2009


English version

 

 

 TOP 100 CYCLING SITES

italiaciclismo News