Doppio impegno per la Ceramica Flaminia - Bossini Docce;
da martedì 1 aprile la 38a Settimana Ciclistica Lombarda in Italia
e da venerdì 4 aprile una vera e propria "Campagna di Francia"
Conclusa oggi la Coppi&Bartali con una bella prestazione generale, soprattutto nella cronosquadre della prima giornata di gare, è ormai tempo di straordinari per i corridori del team CERAMICA FLAMINIA - BOSSINI DOCCE. Da martedì prossimo a domenica 6 aprile i corridori di Massimo Podenzana parteciperanno alla 38a Settimana Ciclistica Lombarda. Il team Ceramica Flaminia Bossini Docce sarà composto da: Julian Dario Atehortua, Cristiano Fumagalli, Dainius Kairelis, Hubert Krys, Ricardo Martins, Tomasz Marczynski, Luigi Sestili e Filippo Simeoni. "Abbiamo uomini importanti che possono puntare molto in alto - hanno commentato i due diesse Podenzana e Petito - sono uomini adatti alle tappe dure in programma"
Queste le tappe della Settimana Lombarda:
1 aprile: 1° Tappa Brignano - Brignano (Bg) Km 18,300
2 aprile: 2° Tappa Brignano - Costa Volpino (Bg) Km 163,800
3 aprile: 3° Tappa Dalmine - Dalmine (Bg) Km 174,400
4 aprile: 4° Tappa Vertova - Vertova (Bg) Km 192,600
5 aprile: 5° Tappa Flero - Flero (Bs) Km 163,5
6 aprile: 6° Tappa Bergamo - Bergamo (Bg) Km 162,700
Da venerdì 4 aprile fino a venerdì 11 Adriano Angeloni, Maurizio Biondo, Antonio D'Aniello, Wladimir Duma, Leonardo Giordani, Mikhaylo Khalilov e Umberto Nardecchia disputeranno ben tre diverse competizioni in Francia sotto la regia di Giuseppe Petito.
La prima gara alla quale la squadra parteciperà sarà la Route Adélie de Vitré di km 197 in programma venerdì 4 aprile. Poi domenica 6 aprile il team CERAMICA FLAMINIA - BOSSINI DOCCE correrà il GP della Ville de Rennes quindi, da martedì 8 a venerdì 11 aprile la squadra disputerà il Circuit Cycliste Sarthe - Pays de la Loire. Da segnalare il debutto stagionale di Umberto Nardecchia: "Anche in Francia - hanno sottolineato Podenzana e Petito - abbiamo uomini adatti a quei percorsi: siamo fiduciosi ed ottimisti
|