GARLASCO (PV) - 8a Freccia del Riso, G.P. Valvitalia u23-
BARINDELLI FIRMA LA PRIMA
VITTORIA DELLA TAD PHARMA NAMED


USMATE (Milano) – 10 giugno 2007
E’ Luciano Barindelli a regalare la prima soddisfazione alla Tad Pharma Named. Il corridore comasco di Fino Mornasco, 22 anni, si è imposto per distacco nell’ottava edizione della Freccia del Riso, classica per la categoria Under 23, che si è disputata a Garlasco sulle strade del Pavese. Una prova davvero maiuscola quella fornita dal giovane Barindelli, che a quindici chilometri dall’arrivo, si è sganciato da un gruppetto di tre corridori per andare a cogliere la sua prima affermazione della stagione. “E’ una vittoria che ci ripaga di tanto lavoro- afferma Massimo Barindelli, padre di Luciano e primo sponsor della formazione Milanese-. Oggi i ragazzi hanno disputato una bella corsa e Luciano è andato veramente forte. Sì, possiamo dire ad alta voce di aver meritato questo successo”. In effetti l’acuto vincente di Luciano Barindelli sta a significare come la Tad Pharma Named abbia gareggiato con intelligenza e buona scelta tattica. Avendo davanti squadre quotate come la Filmop Parolin e la Pagnoncelli, l’unica mossa vincente del direttore sportivo Piergiorgio Vago era quella di lanciare Barindelli all’attacco.

Ordine d’arrivo
1. Luciano Barindelli (Tad Pharma Named Team Aurora) km.140 in 3h 10’ media/h 44.200; 2. Filippo Baggio (Filmop Parolin) a 37”; 3. Andrea Giacomin (Filmop Parolin); 4. Bernardo Riccio (Filmop Parolin); 5. Fausto Fognini (Pool Cantù 1999 Ngc Tad Pharma); 6. Vitaly Buts (Ucr, Pagnoncelli Ngc Perrel); 7. Marcello Pavarin (Filmop Parolin); 8. Mario Ghione (Pool Cantù 1999 Ngc Tad Pharma), 9. Alessandro Sala (Viris Vigevano); 10. Roberto Berta (Pool Cantù 1999 Ngc Tad Pharma).

Ufficio stampa Tad Pharma Named
Danilo Viganò

 

© 2007 Photoreportage
by Gianfranco Soncini tel. 335.6645000


la vittoria del bravo Luciano Barindelli con in mano la foto della sua ragazza, prematuramente scomparsa lo scorso anno.


Luciano Barindelli festeggiato dal papà e amici
 

 

© 2007 copyright by italiaciclismo.net | Tutti i diritti riservati