MAGNAGO (MI) - 38° Trofeo Sportivi a.m-
SACLA’ PALAZZAGO IN GRAN FORMA:
ALESSANDRO MAZZI VINCE A MAGNAGO

La vittoria di Alessandro Mazzi a Magnago conferma il buon momento della Saclà Sestoautoveicoli Palazzago che a sette giorni dal trionfo di Alessandro Bisolti sulla Madonna del Ghisallo, si ripete nel 38. Trofeo Sportivi Magnaghesi in provincia di Milano. La vittoria è del ventenne veronese Alessandro Mazzi, che sul traguardo di Magnago fulmina in volata cinque compagni di fuga e conquista la sua terza affermazione stagionale. ( Ufficio stampa Saclà Sestoautoveicoli Palazzago Danilo Viganò )

Ordine d'arrivo
1. Alessandro Mazzi (Saclà Sestoautoveicoli Palazzago)
km.145 in 3h 19' media/h 43.718;
2. Vitaly Buts (Ukr,Pagnoncelli Ngc Perrel);
3. Mirko Boschi (ItalfinePodenzano);
4. Mario Redaelli (Ediltecnica Vc Eupilio);
5.Gabriele Pastori (Italfine Podenzano);
6. Marco Cattaneo(Pagnoncelli Ngc Perrel);
7. Davide Tortella (UnideltaBottoli Arvedi) a 32";
8. Daniele Canziani (Pagnoncelli NgcPerrel);
9. Claudio Antonioli (Ediltecnica Vc Eupilio);
10.Daniele Canziani (Pagnoncelli Ngc Perrel).

( Ufficio Stampa Pool Cantù )

© 2007 Photoreportage
by Gianfranco Soncini tel. 335.6645000



MAGNAGO - Ultimissime fatiche di stagione per i corridori del Pool Cantù che sul traguardo di Magnago non hanno fornito una delle migliori performances della stagione. "Oggi non sono stato contento della prestazione dei miei corridori - ha dichiarato il ds Rabbaglio al termine della prova - un peccato perchè abbiamo sempre dato il 100% in tutte le corse a cui abbiamo partecipato. Oggi è mancata la grinta e la voglia di far bene che ci ha contraddistinto in una stagione che rimane comunque bellissima e positiva". A fine corsa il ds ha radunato comunque attorno a sè tutti i corridori e li ha ringraziati per la quanto fatto durante quest'annata straordinaria in cui tutti hanno dato un grosso contriubuto. Ora, Galli, Figini, Fognini, Berta e Venturini saranno impegnati ancora in una prova, ad Acquanegra sul Chiese (Mn), dove martedì correrenno una kermesse organizzata dal padre dell'ex professionista Christian Moreni
La gara di Magnago è stata vinta da Mazzi della Palazzago che ha avuto la meglio su 5 corridori che si erano avvantaggiati con lui.
 

 

 

© 2007 copyright by italiaciclismo.net | Tutti i diritti riservati