IL Gruppo Sportivo GINESTRA CERAMICHE IL GABBIANO ha presentato la formazione per la stagione agonistica 2007.

Domenica 4 febbraio, ore 12.00, il Gruppo Sportivo Ginestra Ceramiche Il Gabbiano ha presentato la formazione per la stagione agonistica 2007. Emozioni e speranze per la nuova stagione e per l’inaugurazione, organizzata presso il bellissimo ristorante Edypiù, di Lastra a Signa.

Dopo il promettente 2006 il Gruppo Sportivo Ginestra Ceramiche Il Gabbiano cambia la formazione in percentuale di 99%, essendo sostenuta come sempre da fidatisimi sponsor come Ceramiche Il Gabbiano, Calzaturificio Simone Martini, Suolificio SA.FI, MA.VI, Alessi Pelletteria, Vignoplast, Ambrosiana, Omicron Imballaggi, Querci Grazziano concessionario Fiat - Lancia, Giannelli Assicurazioni, Panificio Luchini, Costruzioni Meccaniche Streda.

Numerose le novità per il 2007, infatti, oltre alla decisione di cambiare completamente la maglia, G.S. Ginestra annuncia l’entrata di nuovissimi interessanti sponsor, pronti a seguire l’evoluzione della squadra ed aiutare i dirigenti di preparare meglio possibile i corridori per le gare del 2007: NERI Sottoli, Pelletteria Arca, Uniedil Lastra a Signa, Naditex.

Con l’importante sostegno dei sponsor il Gruppo Sportivo Ginestra è pronto ad inaugurare la stagione con 9 corridori, di quali solo un riconfermato. Come specificato la squadra è quasi tutta rinnovata ed i dirigenti e tutto lo staff tecnico auspicano un anno interessante. “Non facciamo dei progetti, per ora chiediamo più che altro ai nostri corridori tanta serietà. Bisogna essere una squadra unita, di contare sulla professionalità e l’impegno dei corridori. I nostri sponsor investono con la passione nella squadra, non chiedano l’impossibile, però noi dobbiamo confermare che meritiamo la loro fiducia. E la serietà ed il lavoro durissimo possono aiutarci ad affrontare una stagione che si annuncia difficile. Noi tutte le domeniche saremo alla partenza e faremo il nostro meglio di mostrare la nostra serietà”, dichiara il presidente, Stefano Parrini. Il presidente sarà affiancato anche per questa stagione dei dedicati dirigenti di sempre: Fabiano Pandolfi e Luciano Parrini - vicepresidenti, Marco Regioli e Giuseppe Bartolini - accompagnatori, Giovanni Gagioli - segretario e Simone Boldrini – consigliere.

I 9 corridori saranno affidati nuovamente a Ivo Masi (direttore sportivo 3° livello), che riceve come tutti gli anni il massimo appoggio dei dirigenti e dei sponsor. Per il 2007 G.S. Ginestra presenta una formazione mista (8 italiani ed uno straniero), che “darà noia alle grandi squadre”, come specifica il presidente, Stefano Parrini.

La formazione 2007:
Alberi Lorenzo – categoria Under 23 (nato il 04/12/1987), Barbieri Sandro – categoria Under 23 (nato il 01/07/1985), Branca Salvatore – categoria Under 23 (nato il 17/07/1988), Masi Stefano – categoria Under 23 (nato il 30/04/1988), Partini Filippo – categoria Under 23 (nato il 04/09/1985), Rossi Raffaele – categoria Under 23 (nato il 17/06/1985), Tarlao Andrea – categoria Elite (nato il 08/01/1984), Tuzi Luca – categoria Under 23 (nato il 12/03/1986) e l’ucraino Parhtusov Anatoliy – categoria Under 23 (nato il 17/05/1985 Ucraina).


 

italiaciclismo News