|
|
|
|
|
|
|
|
2025-08-31 - TOSCANA
- CASALGUIDI (PT)
65 COPPA CADUTI DI CASALGUIDI 15 ROUBAIX DI CASALGUIDI FRANCO BALLERINI di Km. 84,100 alla media di 40,612 Km/h
|
Assolo di Nicolo' Fiumara (Team Ciclistico Paletti) che vince la Coppa Caduti di Casalguidi
Distacchi pesanti e pochi corridori al traguardo nella 65^ Coppa Caduti di Casalguidi che aveva anche un'altra denominazione, "Roubaix Franco Ballerini" a ricordare i due successi di questo grande campione nella classica monumento francese.
Ha vinto per distacco con oltre due minuti di vantaggio l'emiliano Nicolo' Fiumara al secondo successo stagionale. Una gara con 133 iscritti, dei quali 115 hanno preso il via e solo 18 al traguardo. Per taluni una corsa troppo impegnativa con tanti tratti di strada sterrata e dal chilometraggio eccessivo.
Complimenti al bravissimo vincitore Fiumara che ha volato nel finale tanto che la media e' stata superiore ai 40 orari. Ha organizzato la corsa pistoiese la Pol. Milleluci. |
| ORDINE DI ARRIVO: |
| 1° FIUMARA NICOLO' |
(TEAM CICLISTICO PALETTI) |
| 2° BOTTI GIACOMO |
(G.S. RONCO MAURIGI DELIO GALLINA) a 2'12" |
| 3° MINARDI SAMUEL |
(MADIGNANESE CICLISMO A.S.D) |
| 4° ANTONELLI FILIPPO |
(WORK SERVICE CORATTI) |
| 5° DALLA PRIA GIACOMO |
(FAIZANE' CSZ SANDRIGO BIKE) |
| 6° AGLIALORO PAOLO |
(ASD CICLOTOUR) a 3'29" |
| 7° FROSINI RICCARDO |
(AC F. BESSI CALENZANO DONORATICO) a 4'36" |
| 8° FERRONATO PIETRO |
(TEAM PETRUCCI) a 5'17" |
| 9° MARTINELLO SAMUELE |
(A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO) |
| 10° KOVATZ DUCCIO |
(G.S.BUTESE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
© 2025 copyright by italiaciclismo.net | Tutti i diritti riservati
vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza autorizzazione
|
|
|