|
|
|
|
|
|
|
|
2025-09-07 - TOSCANA
- CASTELFIORENTINO (FI)
3 COPPA CITTA' DI CASTELFIORENTINO di Km. 115,000 alla media di 41,061 Km/h
|
Il messicano Diaz De Leon Cisneros arriva solitario al traguardo nella Coppa Citta' di Castelfiorentino
In Toscana dopo la vittoria del costaricano Castro Castro a Cerreto Guidi, e' arrivata anche quella messicana ottenuta alla maniera forte da Said Jose Leon De Diaz Cisneros portacolori juniores della A.R. Monex Pro Cycling Team.
Si e' imposto con 1'42" di vantaggio sul gruppo degli inseguitori nella Coppa Citta' di Castelfiorentino-Trofeo Sportivi il Bastione-Coppa Sport Angels.
Al via 93 corridori e finale tutto di marca messicana con lo scatenato Cisneros che e' volato sulla salita di Castelnuovo Elsa andando a cogliere indisturbato il successo sul traguardo di via Cesare Battisti. Dietro e' mancato, a parte la bravura del vincitore, l'accordo per cercare di riprendere il fuggitivo.
Ai posti d'onore Ferruzzi e Sciarra. Alla partenza 93 corridori dei quali in 40 hanno concluso la gara sulle strade della Valdelsa.
Antonio Mannori |
| ORDINE DI ARRIVO: |
| 1° CISNEROS DIAZ DE LEON JOSE SAID |
(A.R. MONEX CYCLING TEAM ) |
| 2° FERRUZZI EMANUELE |
(POLISPORTIVA MONSUMMANESE) a 1'42" |
| 3° SCIARRA GIUSEPPE |
(TEAM CESARO-FRANCO BALLERINI) |
| 4° BONCIANI ANDREA |
(POLISPORTIVA MONSUMMANESE) |
| 5° CERAME NICOLA |
(TEAM FRANCO BALLERINI) |
| 6° BARRA CRISTIAN |
(POLISPORTIVA MONSUMMANESE) |
| 7° GIANDOSO MARCO |
(NORDEST VILLADOSE ANGELO GOMME) |
| 8° DAMIANO MIRCO |
(REGIA CONGRESSI SEIECOM VALDARNO) |
| 9° SARDONE MARCO |
(GRUPPO SPORTIVO PARMENSE) |
| 10° LUCI MATTEO |
(REGIA CONGRESSI SEIECOM VALDARNO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
© 2025 copyright by italiaciclismo.net | Tutti i diritti riservati
vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza autorizzazione
|
|
|